logotype

Lettiere per cavalli

Le lettiere vegetali per animali con trucioli di piallatura di abete rosso, privi di additivi chimici, sono un prodotto naturale della Holzindustrie Pabst

Nell'ambiente naturale dell'Oberland stiriano, in mezzo a ricchi e sani boschi di abete rosso, vengono prodotti trucioli di piallatura depolverizzati da un'azienda che segue i metodi più moderni dal punto di vista ecologico ed economico. 

Pabst Span è una lettiera molto apprezzata dalle stalle moderne. Naturalità e salute sono un requisito indispensabile per il benessere degli equini. Gli estimatori e gli allevatori di cavalli possono stoccare Pabst Span in modo pulito e asciutto. Le confezioni da 20 kg hanno un rivestimento impermeabile, con una pellicola molto resistente. 

L'imballo speciali garantisce trucioli puliti e asciutti in sacchi saldati con precisione che richiedono pochissimo spazio di stoccaggio. 

Questi morbidi trucioli sono la lettiera migliore per le stalle dei vostri cavalli. 

Pabst Span costituisce in particolare un fattore essenziale per la salute dei cavalli, in quanto funge da spugna, assorbendo l'umidità dell'urina e riducendo sensibilmente nelle stalle l'odore di ammoniaca. Interrompe il pericoloso circolo dei colibatteri poiché, a differenza della paglia, la lettiera non viene mangiata dai cavalli. 

Pabst Span influisce inoltre positivamente sulla temperatura e climatizzazione delle stalle.