logotype

Consegna

Nello svolgere la nostra attività al servizio della clientela facciamo molto affidamento sulla importanza della rapidità e della puntualità nelle consegne, la nostra ditta si è adoperata in ogni modo nel cercare di ridurre i tempi di trasporto e di renderli più comodi possibili sia per quanto riguarda la movimentazione della merce all'interno del nostro punto vendita mediante l'ausilio di carrelli che rendono più rapide le operazioni di carico delle merci sia per quanto riguarda la clientela professionale che retail. 

A tal fine dispone, infatti, di automezzi propri per venire incontro alle esigenze della clientela retail che, spesso sprovvista di propri mezzi di trasporto adeguati, può aver bisogno di essere supportata anche da questo punto di vista.

E' per questo inoltre che si è fornita di mezzi di diversa stazza con l'ulteriore finalità di poter raggiungere con la massima comodità ogni cliente per diversi tipi di ordine. L'ampio piazzale di cui disponiamo rende rapide le operazioni di carico e scarico su qualsiasi tipo di mezzo.