logotype

Arredo giardino

La nostra azienda tra i prodotti che commercializza ha anche una serie di prodotti relativi all'arredo giardino con soluzioni già progettate e brevettate che ritiriamo da aziende specializzate nel settore. A ciò si aggiunga che produciamo direttamente alcune soluzioni personalizzate per i clienti che avessero esigenze particolari difficilmente.


Quadrotti - Larideck®


Larideck® è realizzato mediante profilatura sui quattro lati di listoncini di legno, assemblati tramite avvitatura ad un supporto in polipropilene. I moduli sono accoppiabili con il semplice incastro delle griglie.
Il legno è un materiale vivo che si adegua alle condizioni ambientali in cui e’ inserito, di conseguenza possono verificarsi alterazioni cromatiche e leggere modifiche nella sua struttura che comunque non ne compromettono la stabilità e la durata.
Tuttavia per contenere il più possibile queste variazioni ed aumentare le performance del prodotto è consigliabile trattarlo con un impregnante e/o un protettivo specifico.

Larideck® viene realizzato con materiali di prima scelta, e il legno utilizzato proviene esclusivamente da piantagioni controllate o che prevedono la riforestazione.

Si posa facilmente su qualsiasi supporto e si rimuove velocemente e senza fatica. Grazie all’estrema semplicità di posa e di rimozione, Larideck® è la soluzione pratica e conveniente per pavimentare ogni tipo di spazio esterno in completa autonomia.

Larideck® è perfetto per valorizzare ogni tipologia di ambiente esterno: bordi di piscine, viottoli dei giardini, interno di gazebo e su terrazze e verande, è eccellente nelle saune e nelle aree comuni dei centri fitness, dei centri benessere, delle terme e degli stabilimenti balneari.

 

Fioriere in legno


La nostra ditta realizza direttamente o commercializza fioriere in legno di diverse essenze utili per l'arredo di giardini, terrazze, balconi con diverse misure o su misura da parte del cliente.

Facili da utilizzare sono particolarmente adatte per conferire un aspetto di cura a spazi aperti quali terrazze o balconi ampi mantenendo il decoro.







Tralicci in legno

Pannello fisso in legno protetto con impregnanti che lo rendono resistente elle intemperie e durevole nel tempo. Ogni singolo listello viene incollato e inchiodato per una maggiore robustezza. La cornice perimetrale viene assemblata esclusivamente con viti autofilettanti e non con chiodi. 

La gamma di tralicci è molto ampia e permette di poter trovare diverse soluzioni per arredare diverse tipologie di aree di seguito alcuni esempi di tralicci di forma rettangolare senza foro centrale (fig. a), con foro tondo (fig. b) o ovale o anche tralicci ad arco (fig. c).

  (fig. a)        (fig. b)      (fig. c)

 

Sono anche disponibili altri accessori che rendono ancor più facile il montaggio dei tralicci come ad esempio il palo di collegamento (fig. d) o anche i supporti da terra (fig. e)

                   fig. d           fig. e